Testimonianze pazienti



Poter vedere è il regalo più bello di Natale che potessi ricevere… grazie al suo intervento dottor Bellone,a Susa lunedi 17 dicembre.!!….le auguro buone feste..una paziente di Condove..

A. 😎👌
22.12.2018


I miei più sentiti ringraziamenti Dott. Alberto Bellone.

La scorsa settimana sono stato sottoposto a un intervento chirurgico di vitrectomia all’occhio dominante; grazie alla sua professionalità e competenza l’intervento è riuscito nel migliore dei modi e il campo visivo è migliorato.
Con la presente vorrei comunicarle alcune considerazioni riguardo gli aspetti professionali ed umani del personale medico che si è occupato di me durante l’intervento: le capacità professionali tecniche-chirurgiche di alto livello dimostrate, la facile accessibilità nei rapporti con il personale medico, la disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornarmi sull’evoluzione dell’intervento, mi hanno reso tranquillo e sereno durante l’intervento.

Un caro saluto al Dott. Bellone

F.S.
20.10.2018



Carissimo Dr. Bellone,

oggi è il mio compleanno e credo che tu mi abbia fatto il regalo più bello; sì, perché da quando mi hai operata vedo senza occhiali e senza lenti a contatto per la prima volta dopo quarant’anni.
Certo, la visione non è ancora perfetta, specie da vicino, ma sono molto soddisfatta.
Grazie per avermi curato con tanta attenzione e per questo desidero lasciarti un piccolo ricordo simbolico.

Questa penna è stata costruita pensando al quadro che Van Gogh dipinse in onore del medico che l’aveva curato ed io ho pensato che potesse ricordarti la mia gratitudine.
È un piccolo pensiero, ma è fatto con il cuore.
Grazie ancora.

G.D.
05.07.2018