ItalianoEnglishInfo & Reservations+39.011.3186318 +39.392.6751241

Acriva Trinova

acriva trinova 1

acriva trinova 2

Acriva Trinova è la IOL sinusoidale trifocale di nuova generazione, progettata con zone continue senza salti. Dodici uniche creste creano la massima trasmissione della luce ed una sua distribuzione ottimale su tutti i diametri ottici.

Questo modello consente una migliore sensibilità al contrasto e delle prestazioni visive dinamiche per tutte le distanze.

La particolare struttura caratterizzata da:

  • ottica asferica ad Ultra Definizione (UD)
  • struttura cromatica senza aberrazioni
  • EDOF (Enhanced Depth of Focus)

fornisce una visione che garantisce una indipendenza dagli occhiali per tutte le distanze. Grazie a questo know-how, la VSY Biotechnology ha migliorato il design dell’ottica EDOF ed ora presenta una evoluzione con la tecnologia di Visione Sinusoidale (SVT).

Che cos’è la SVT?
La tecnologia SVT è una tecnica unica in attesa di brevetto per la produzione della superficie ottica delle IOL che non presenta angoli vivi.

Essa offre la migliore prestazione ottica nel design IOL trifocale. La forma della lente è derivata da fusioni sinusoidali e risulta in profili di superficie che variano in modo uniforme. Pertanto, si ottiene una visione continua ideale, in contrapposizione al tradizionale modello di diffrazione sovrapposta presente nelle IOL trifocali con angoli vivi.

Ciò consente di ridurre gli aloni e la luce diffusa.

Quali sono i vantaggi della SVT?

  • Maggior tolleranza
  • Disfotopsia minimizzata grazie alla riduzione della luce diffusa

Caratteristiche superiori dell’Acriva Trinova

92% della trasmissione della luce efficace alla retina
Massima profondità di campo
Risultati eccellenti MTF a tutte le distanze
Risultati visivi eccezionali in condizioni mesopiche

Massima Trasmissione della Luce
E’ noto che le overlapping diffractive pattern trifocal IOLs causano una significativa perdita di luce. Ciascuna percentuale di perdita di luce influisce in modo esponenziale sulle prestazioni visive generali dei pazienti.

Acriva Trinova garantisce il massimo trasferimento della luce, grazie alle sue zone diffrattive continue. Maggiore è la trasmissione della luce, migliore è la sensibilità del contrasto!

Distanze di lettura confortevoli
Trinova è stata progettata con precisione, tenendo conto della qualità della vita del paziente. Una distanza di lettura fino a 80 cm coprirà tutte le esigenze quotidiane nella visione vicina e intermedia. E’ possibile vedere la tabella di confronto qui sotto. (6,7,8)

acriva trinova 6

Distribuzione della luce bilanciata
La distribuzione della luce svolge un ruolo importante nell’ottenere una visione continua. I design convenzionali dell’IOL trifocali distribuiscono energia luminosa in rapporto tale che le zone di discontinuità possano essere evidenti per i pazienti.

Acriva Trinova incorpora un profilo di superficie sinusoidale unico con dodici creste lisce, fornendo una distribuzione di energia luminosa molto più continua. Ciò porta a un maggior confort senza occhiali non solo in condizioni fotopiche, ma anche in condizioni mesopiche. (6)

acriva trinova 7

acriva trinova 8

This post is also available in: Inglese