ItalianoInfo & Reservations+39.011.3186318 +39.327.9003802

Blue Eye via Pantano 2 – Nuova sede di Milano

Siamo a Milano, Gennaio 2021, finalmente nella nuova sede della Blue Eye di Via Pantano 2. Abbiamo a disposizione questa magnifica location che si trova a poche centinaia di metri dalla sede vecchia, quella di Piazza Fontana 6, storica, da cui si vede il Duomo dal balcone, quindi è molto facile da trovare.

Qui invece abbiamo una location diversa, completamente nuova, completamente ristrutturata, di alcune migliaia di metri quadrati con ambulatori, sale operatorie e qualsiasi tecnologia che noi vogliamo a disposizione. È la clinica oculistica più grande d’Italia, dove afferiscono numerosi oculisti professionisti da tutta Italia, da tutta Milano e da tutta la Lombardia e le tecnologie che sono all’interno della struttura sono all’avanguardia del mondo, non si può trovare nulla di meglio sul pianeta terra in questo momento.

Abbiamo l’onore, oggi, di poter eseguire il primo intervento chirurgico in questa sede e sarà una femtocataratta combinata con vitrectomia su un paziente che viene dalla Toscana e che ha già fatto un occhio a ottobre 2020; è un signore giovane, che fa l’insegnante e, appunto, eseguirà una femtocataratta con vitrectomia per una membrana epiretinica con miopia elevata.

Abbiamo tecnologie all’avanguardia che già utilizzavamo in Piazza Fontana ma che sono state rinnovate e implementate. Gli ambulatori per la diagnostica sono almeno 5/6, poi c’è una sala con tutta la diagnostica strumentale ad un piano e nello stesso piano c’è la chirurgia refrattiva con i femtolaser, per le LASIK femto-assistite e la chirurgia refrattiva tradizionale ad eccimeri. Nell’altro piano c’è il blocco operatorio con ben 3 sale operatorie, all’interno delle quali troviamo facoemulsificatori di ultima generazione e di varie marche e aziende, microscopi di ultimissima generazione anch’essi di varie marche e varie aziende con ICT integrati e con tutte le tecnologie che pensiamo di trovare sul mercato.

Questa, quindi, è una struttura che consente all’oculista chirurgo di avere un servizio efficiente completo e soprattutto totale per il paziente: dalla diagnostica, alla terapia, all’essere seguito nel postoperatorio.

Call Now ButtonCHIAMA ORA